Shipping policy
Politica di spedizione
Grazie per aver visitato e acquistato kandle.ch. Di seguito troverete le condizioni che compongono la nostra politica di spedizione.
Politica di spedizione nazionale
Tempo di elaborazione della spedizione
Tutti gli ordini spediti in Svizzera vengono elaborati entro 1-4 giorni lavorativi. Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Se abbiamo un alto volume di ordini, le spedizioni possono essere ritardate di qualche giorno. Si prega di consentire ulteriori giorni di transito per la consegna. Se ci sarà un ritardo significativo nella spedizione del tuo ordine, ti contatteremo via email o telefono.
Tariffe di spedizione e stime di consegna
Le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate e visualizzate alla cassa.
Metodo di spedizione |
Tempo di consegna stimato |
Costo di spedizione |
La Poste |
1-4 giorni lavorativi |
Gratuito |
Possono verificarsi occasionalmente ritardi nella consegna.
Spedizione a caselle postali o indirizzi APO/FPO
Kandle spedisce ad indirizzi all'interno dei territori europei.
Conferma della spedizione e monitoraggio dell'ordine
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione una volta che il tuo ordine è stato spedito, contenente il tuo numero(i) di tracking. Il numero di tracking sarà attivo entro 24 ore.
Dogana, dazi e tasse
Kandle non è responsabile di eventuali dazi e tasse applicate al tuo ordine. Tutte le tasse imposte durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (tariffe, tasse, ecc.).
Danni
Kandle non è responsabile per qualsiasi prodotto danneggiato o perso durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, contatta il corriere per presentare un reclamo.
Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e le merci danneggiate prima di presentare un reclamo.